ASD Loreto Basket Pesaro

Aprire l’anno con i 2 punti. Questo è l’obiettivo dell’Italservice Loreto Pesaro nella quindicesima giornata di campionato, la prima del 2024. I gialloblu affrontano il Roseto al PalaMegabox nella gara in programma domenica alle 17. Dopo la sosta natalizia,

Casoni e compagni, vogliono riprendere il discorso con un successo, come sottolineato dal coach Stefano Foglietti: “Stiamo preparando la partita con il Roseto nel migliore dei modi. Ci siamo rivisti dopo le feste e sin da subito abbiamo analizzato i nostri prossimi avversari”.

Adesso il Roseto rappresenta il presente per l’Italservice, mentre per quanto riguarda il futuro, le ambizioni del coach sono ben chiare: “Mi aspetto di giocare partite importanti che contano tanto anche per la classifica, con la voglia di giocare bene e vincere ogni battaglia”.

A proposito di futuro, ricordiamo che il 2024, dopo la partita con il Roseto, presenterà altre 7 sfide importanti per decretare quali saranno le squadre che potranno accedere alla fase successiva del campionato. Le prime quattro classificate infatti si uniranno alle corrispondenti del Girone F, portandosi dietro gli scontri diretti. Che cosa significa? I punti ottenuti nei confronti con le altre tre qualificate del proprio girone saranno la base della “seconda fase” e si partirà proprio da quel punteggio. Al momento i gialloblu sarebbero qualificati, ma la strada è ancora lunga e non bisogna mollare neanche un centimetro. Forza ragazzi!!

Ufficio stampa by MMag Comunicazione

Lascia un commento