Un grande regalo sotto l’albero dell’Italservice: bentornato Moreno Bordoni!

PESARO – Uno splendido regalo di Natale. E’ ciò che ha trovato l’Italservice Pesaro sotto l’albero, con un nome e un cognome ben precisi: Moreno Bordoni. Già consigliere del club sino ad un anno e mezzo fa, Bordoni è tornato per rinforzare una società che, come sempre detto e dimostrato, ha tanta voglia di grande futsal nel presente e nel futuro.

Bordoni – Segretario CNA Marche nella vita lavorativa quotidiana – non solo rientra, ma lo fa dalla porta principale: sarà infatti Vicepresidente dell’Italservice – così come Giovanni Baldelli – , con delega speciale al Settore Giovanile che d’ora in avanti quindi seguirà da vicino e con particolare attenzione e dedizione.

“Siamo felici di riabbracciare Moreno all’interno della nostra grande famiglia – riferisce il patron Lorenzo Pizza -. Alcune situazioni non condivise lo avevano spinto ad uscire, con grande eleganza e senza mai sbattere la porta, neanche nei social come spesso accade. Questo lo abbiamo apprezzato molto e ci tengo a sottolinearlo in suo merito. Ora lo riaccogliamo con enorme piacere. Il suo contributo era stato importante allora e lo sarà ancora di più d’ora in avanti. Tutto ciò è stato possibile in primis grazie al lavoro decisivo del Cda e quindi di Giovanni Baldelli, Nicola Munzi e mia moglie Simona Marinelli. Fra l’altro vi anticipo che a Gennaio annunceremo un’altra importante novità societaria. Siamo sempre al lavoro per il bene del club, i tifosi, gli sponsor e la squadra devono saperlo”.

“Dopo gli anni da consigliere, torno per dare il mio contributo ad una società che ho sempre portato e sempre porterò nel cuore – dice Bordoni -. Ho richiesto e ottenuto con sincerità alcuni chiarimenti importanti. Ci siamo visti, abbiamo parlato e ora sono felice di rientrare. Abbiamo tante sfide belle, importanti e stimolati che ci attendono, sono e siamo già all’opera tutti insieme”. E ancora: “Rientro nel consiglio di amministrazione da Vicepresidente ma anche con una delega importante al Settore Giovanile che ritengo, oggi più che mai, fondamentale per la crescita e lo sviluppo futuro della società. Sin qui è stato svolto un ottimo lavoro, numeri e risultati lo testimoniano, ma all’Italservice non vogliamo e non possiamo accontentarci mai. Perciò cercheremo di fare anche di più”.

Il ritorno di Bordoni è un “regalo” di Natale di grande valore. Da parte di tutta la famiglia dell’Italservice Pesaro: bentornato Moreno. E buon lavoro!

Italservice Pesaro

Lascia un commento