Sfida all’Active Network (ore 20,30 al PalaMegabox). Il DG Munzi: “Vogliamo l’ultima soddisfazione del 2023”

PESARO – L’Italservice Pesaro chiude il 2023 davanti al proprio pubblico. Stasera alle 20.30 c’è la sfida contro l’Active Network al PalaMegabox di Pesaro, valida per la penultima giornata del girone di andata.

La classifica è cortissima e prevalere potrebbe significare compiere un bel balzo in avanti. Il direttore generale dell’Italservice fa il punto e presenta la sfida: “Le feste sono servite per ricaricare le pile. Vogliamo presentarci nel modo migliore possibile alla sfida col Viterbo, una squadra che conta i nostri stessi punti ed è reduce dalla vittoria di Napoli. Questo la dice lunga sulle difficoltà che incontreremo in campo. Ma noi giochiamo a casa nostra, vogliamo regalarci l’ultima soddisfazione del 2023. L’obiettivo è salutare bene l’anno solare per poi presentarci al massimo per i primi impegni del 2024. Approfitto dell’occasione per augurare buone feste a tutti i nostri tifosi, invitandoli a sostenerci contro Viterbo.

Non solo prima squadra da parte di Munzi: “Un pensiero anche a tutta la grande famiglia dell’Italservice Academy, che sta lavorando tutti i giorni con grande passione. Anch’essa vuole regalarsi un 2024 da incorniciare, così come tutto il Settore Giovanile biancorosso, a partire dalla finalissima di Coppa Marche che disputeranno i ragazzi dell’Under 21 sabato 6 gennaio al PalaTriccoli di Jesi contro il Real Fabriano. Saremo tutti lì a tifare per loro”.

INFO BIGLIETTI:
Intero: €5
Ingresso gratuito per Under 10
Promozione riservata alle scuole: ingresso gratuito per lo studente e €5 per il relativo accompagnatore adulto

Italservice Pesaro

Lascia un commento