

Cena degli auguri del Consiglio comunale
Consiglio comunale riunito in convivio natalizio
Pesaro, 22 Dicembre. Una bella tavola imbandita a lume di candela, per gli auguri natalizi del consiglio comunale di Pesaro, e di tutto lo staff amministrativo della segreteria e accoglienza comunale, che segna l’ultimo Natale di questo quinquiennio di consiliatura.
La SOMS di Candelara ha accolto il consiglio comunale di Pesaro per la tradizionale cena degli auguri di Natale al termine di una lunga trattazione delle delibere del bilancio finanziario previsionale 2024-2025. Il passaggio dai banchi consiliari ai tavoli conviviali per gli auguri natalizi è ormai prassi consolidata e promossa dal Presidente del Consiglio comunale Marco Perugini.
A far gli onori di casa il consigliere Lorenzo Montesi, Presidente della SOMS e della Proloco di Candelara anche in veste di ottimo cuoco esperto nella preparazione di piatti tradizionali della cucina pesarese come il famoso coniglio in porchetta cucinato con maestria.
Il clima natalizio si è concluso con la condivisione della torta dedicata a “Pesaro 2024 – Capitale italiana della cultura” che ha trovato unanimità nei sorrisi e negli abbracci augurali.
Avanti verso un nuovo anno che si prospetta ricco di grandi soddisfazioni per la nostra città.
Auguri di buone feste da tutto il Consiglio comunale di Pesaro.
Anna Maria Mattioli
capogruppo PD
