L’Italservice Loreto non intende rallentare, vuole continuare a macinare punti. Ostacolo Amatori Pescara permettendo, ovvero il club ospite dei gialloblu domenica. Appuntamento alle ore 17 al PalaMegabox di Pesaro
Roberto Terenzi, 1 Assistant Coach della prima squadra, presenta la sfida: “Tutte le partite sono equilibrate. Loro recupereranno giocatori e hanno trovato il giusto equilibrio. Ci hanno fatto soffrire all’andata. Servirà una difesa importante, ma questo fattore deve essere il filo conduttore di tutto il nostro campionato. Dobbiamo difendere forte, in modo aggressivo, perché poi ne beneficia l’attacco. Quasi tutti gli incontri si giocano punto a punto, la stiamo preparando per vincere perché vogliamo proseguire il buon trend iniziato nel derby. Tireremo le somme del percorso più avanti, di certo stiamo riscontrando una buona crescita della squadra. Quest’ultima è fondamentale”
Terenzi torna sulla vittoria di Porto Recanati: “E’ stato un successo importante, maturato in un campo difficile. E’ stata una prova di forza, un esame di maturità importante. Abbiamo difeso bene, e ripeto che questo aspetto è fondamentale. Siamo stati poi precisi in attacco, equilibrati, con la testa sulle spalle e senza calare di concentrazione. Un altro aspetto da sottolineare è che il nostro miglior marcatore Maruca ha realizzato meno canestri del solito, e son venuti fuori altri giocatori. E’ un buon segno, stiamo crescendo anche sotto questo aspetto. Tutti sono protagonisti”
Forza ragazzi: non fermiamoci!
Ufficio stampa by MMag Comunicazione

