Sabato 4 novembre, in quel di San Costanzo, trasferta importante per le ragazze della Line Office che vogliono tentare il riscatto dopo la brutta battuta d’arresto di sabato. Le parole di coach Laura “Lalla” Renda

La carica delle ragazze

Sabato 4 novembre torna il campionato con la serie C femminile – Girone A, che vede le nostre ragazze della Line Office Pol Bottega apprestarsi a giocare la partita del riscatto, dopo la deludente battuta d’arresto in casa per mano dell’Urbino. La squadra scenderà sul terreno di gioco di San Costanzo alle ore 18:00, contro le padrone di casa del Real Uau Volley che, attualmente, tallonano proprio le botteghine in classifica, con un punto in meno, 4 contro i 5 delle biancoverdi.

Ad introdurci in questa delicata partita le parole della capo coach Laura “Lalla” Renda:“Questa di sabato è una partita sicuramente importante sia per la classifica che per il morale, perché, dopo la brutta prestazione di sabato scorso, la squadra si è fatta un esame di coscienza,  rendendosi consapevole di aver lavorato male, per tornare a lavorare in palestra con la voglia di fare bene, per raggiungere degli obiettivi che riguardano sicuramente tutta la squadra ma anche individuali, con la voglia di fare bene e di mettere un mattoncino in più in ogni allenamento e soprattutto ad ogni partita che ci aspetta. Dunque, speriamo che sabato sia una nuova partenza con una testa e degli atteggiamenti diversi e, a prescindere da quello che sarà il risultato finale, mi aspetto che le ragazze cerchino di portare a casa oltre punti preziosi per la classifica, anche una svolta mentale per la stagione”.

Danilo Billi 

Lascia un commento