Verso Eboli, contro la Feldi, venerdì alle 20,30. Dener: “Vinceranno i dettagli”

PESARO – Sosta alle spalle, si torna a fare sul serio. Dopo il bellissimo debutto casalingo, vittorioso contro la L84, l’Italservice Pesaro si prepara alla prima trasferta di regular season: visita alla Feldi Eboli, campione d’Italia in carica. Si gioca domani, alle ore 20,30, al PalaSele di Eboli (diretta su futsaltv.it). Una location che rievoca grandissimi momenti della nostra storia, come la vittoria in Supercoppa del 5 gennaio 2022.

Di tempo ne è passato, questa volta sono i biancorossi a cercare una rivincita, considerato che le volpi hanno estromesso l’Italservice proprio dalla Supercoppa nemmeno un mese fa. Matheus Dener si affaccia sulla sfida: “Credo che si tratterà di una partita equilibrata, come accaduto a Torino. La decideranno i dettagli. Non la vedo come una rivincita, ma come una partita che vogliamo vincere dimostrando il nostro valore in campo. Loro favoriti per lo scudetto? Sono i campioni d’Italia in carica, ma credo ci siano almeno 6 società che lotteranno per il tricolore. Noi siamo uniti e vogliosi. Abbiamo lavorato bene in queste due settimane di pausa – prosegue -. Nonostante la bella prestazione con la L84, sappiamo che c’è sempre qualcosa da migliorare”.

o scudetto? Sono i campioni d’Italia in carica, ma credo ci siano almeno 6 società che lotteranno per il tricolore. Noi siamo uniti e vogliosi. Abbiamo lavorato bene in queste due settimane di pausa – prosegue -. Nonostante la bella prestazione con la L84, sappiamo che c’è sempre qualcosa da migliorare”.

Italservice Pesaro

Lascia un commento