Si parte con il botto

Il campionato Serie B Interregionale è pronto a partire. Finalmente, non vedevamo l’ora. Si comincia col botto. L’Italservice Loreto debutta davanti al proprio pubblico, al PalaFiera, ospite di turno l’Attila Junior Porto Recanati. Club ambizioso, che punta alla vittoria del campionato stando ai pronostici degli addetti ai lavori. Si gioca sabato, ore 21!

Le parole di coach Foglietti: “Siamo ancora in fase di rodaggio, il gruppo è totalmente nuovo. Forse avremmo avuto bisogno di un po’ più di tempo ma ci faremo trovare pronti per il debutto. Si parte subito con un incontro veramente tosto, contro un roster ostico, costruito per obiettivi importanti. Come noi, non ci nascondiamo. E’ inutile però iniziare a far griglie, a parlare di squadre favorite e non. Ci sono tanti club ambiziosi, penso a Porto Recanati, Matelica, Senigallia e Roseto. E attenzione al Pescara, una squadra tutta da scoprire. Noi siamo concentrati sul campo, è lì che emergono i valori, non sulla carta stampata. Le gare bisogna giocarle e noi dobbiamo subito trovare l’alchimia giusta”

E ancora: “Abbiamo disputato diverse amichevoli, offrendo buone prestazioni nei derby. Non sono stato soddisfatto della fase difensiva contro Cesena, l’ho fatto sapere ai ragazzi. Dovremo lavorare duramente fino a sabato perché si comincerà a fare sul serio”

Ufficio stampa by MMag Comunicazione

Lascia un commento