
“Mister Promozioni”, l’allenatore di calcio marchigiano che partito dalla Seconda Categoria è riuscito a scalare passo dopo passo tutti i campionati, conquistando ben dieci promozioni e arrivando a disputare per due volte il campionato di Serie A sarà ospite giovedì 28 settembre del Panathlon Club Pesaro.
Fabrizio Castori, uomo semplice e genuino, estraneo a qualunque strategia e logica di marketing, ha fatto dell’umiltà, del lavoro e della preparazione armi vincenti. Memorabili le promozioni in Serie A con Carpi e Salernitana, squadre non accreditate alla vigilia dei campionati dei favori del pronostico.
La serata sarà l’occasione per presentare, insieme agli autori Massimo Boccucci e Simone Paolo Ricci, la sua autobiografia “Fabrizio Castori. La storia di Mister Promozioni” (Minerva, 2022) in cui ripercorre la sua vicenda umana e sportiva caratterizzata anche dall’impegno sociale per la Comunità di San Patrignano.
La conviviale, aperta a soci e ospiti dei soci, si svolgerà l’Hotel Baia Flaminia di Pesaro, in Via Parigi n. 8, a partire dalle ore 20.00.
Tania Stocchi
