
“Stamattina siamo stati a salutare la squadra prima della partenza e a fare il nostro in bocca al lupo”: parole di Simona Marinelli, presidente dell’Italservice Pesaro che questa mattina è partita alla volta del Piemonte in vista della semifinale di Supercoppa Italiana. Domani i biancorossi alle 17.30 (diretta su Futsaltv.it) affrontano la Feldi Eboli campione d’Italia in carica. Chi vince il giorno dopo, domenica 24 alle ore 18.15 (diretta Sky Sport), in finale per il titolo affronta la vincente di L84-Olimpus Roma.
“Eravamo io e mia madre Iana, che per gioco potremmo definire vicepresidente onoraria – seguita Simona Marinelli -. Scherzi a parte, è certamente supertifosa dell’Italservice Pesaro ed è sempre al fianco della squadra, ha seguito anche parecchi allenamenti in queste settimane”.
Come ha visto visto i ragazzi? “Li ho trovati sorridenti e al contempo carichi. Mi hanno trasmesso umiltà, serenità ma anche grande carica. Mi sembrano i giusti atteggiamenti alla vigilia di un match così difficile e importante. Abbiamo scambiato due parole non di più, ma con poco mi hanno trasmesso buone sensazioni”. Fiduciosa? “Sempre e comunque. La squadra nel suo lavoro sta dimostrando grande professionalità e impegno, perciò non posso che essere fiduciosa. Sono convinta che possono e possiamo fare bene. Certo, domani in semifinale ci troveremo i campioni d’Italia e quindi loro sono i favoriti. Per noi sarà durissima, ma sono certa che lasceremo l’anima in campo”.
A supportarli, ci sarà un bel gruppo di tifosi, una cinquantina, che domani mattina partiranno da Pesaro. “A loro va un un grazie e un plauso enorme. Domani mattina prima ancora dell’alba, alle 5 e 30 partiranno in pullman per andare a Torino a tifare per i ragazzi. Sono molto carichi anche loro. Sono semplicemente splendidi i nostri tifosi”.
Italservice Pesaro
