Domenica il raduno, lunedì l’Italservice Pesaro (ri)comincia a correre

PESARO – Ancora poche ore e poi la rinnovata Italservice Pesaro si radunerà e inizierà a correre verso la stagione agonistica 2023-2024. Con una nuova guida: mister Fausto Scarpitti. Con un parco giocatori rinnovato: metà della squadra è cambiata. Con un nuovo presidente al timone, anzi una presidentessa: Simona Marinelli. E con una voglia matta di fare bene in tutte le competizioni e sfide che arriveranno!

Domenica i biancorossi si raduneranno per mettere le basi organizzative della preparazione e fare un aperitivo insieme. Conoscersi e fare gruppo è da sempre la mission principale di casa Italservice. Poi da lunedì il lavoro vero e proprio comincerà sul campo (primi tre giorni di allenamento, fino a mercoledì, alle 17.00 al campo di Villa Ciccolini, vista l’indisponibilità del PalaFiera).

Già definito il piano delle amichevoli e dei test. L’Italservice affronterà sabato 2 settembre il Futsal Cesena (Serie A2 Élite) al PalaFiera, qui sabato 9 settembre Memorial Bellini ad Ascoli, dove i biancorossi affronteranno due formazioni della massima serie, l’Ecocity Futsal Genzano e l’Active Network Futsal. Quindi il 16 settembre al PalaFiera torna il tradizionale Memorial Nino Pizza, il papà di patron Lorenzo, avversaria sarà la “nuova” Came Treviso (Serie A) al PalaFiera. Per tutte queste sfide, orari esatti in via di definizione.

Chi non vede l’ora di iniziare questa sua nuova avventura è mister Scarpitti: “Lunedì avviamo questo nuovo percorso insieme alla squadra, allo staff e alla società, vogliosi di rilanciare le ambizioni dell’Italservice Pesaro – dice il nuovo trainer dei rossiniani -. C’è da parte mia grande voglia di tornare in campo per lavorare con la squadra che insieme al direttore Munzi e alla proprietà abbiamo costruito in questa lunga estate. Non vedo l’ora di poter lavorare sia con il gruppo storico biancorosso, sia con i nuovi arrivati, sia con i giovani che saranno aggregati in prima squadra. L’obiettivo primario delle prime settimane sarà amalgamare al meglio la squadra per riuscire a creare quanto prima la nostra identità”.

In bocca al lupo mister, buon lavoro a te e a tutta la squadra!

ROSA ITALSERVICE PESARO 2023-2024:

PORTIERI: Davide Putano (confermato), Giorgio Luberto dalla L84), Filippo Mariani (dalla Buldog Lucrezia).

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Felipe Tonidandel (confermato), Mauro Canal (confermato), Murilo Schiochet (confermato), Diego Pires (confermato), Julio De Oliveira (confermato), Waldir De Lima “Vavà” (dalla Feldi Eboli), Andrè Ferreira (dal Futsal Pescara), Marco Belloni (dal Futsal Pistoia), Matheus Dener (dal Levante), Diego Della Costanza (confermato), Francesco Montesi (rientro dall’Etabeta Fano), Leonardo D’Ambrosio (rientro dall’Etabeta Fano), Tommaso Del Pivo (rientro dalla Buldog Lucrezia).

Italservice Pesaro

Lascia un commento