
Il brano “Pegaso” nasce in collaborazione
con l’autrice pesarese Fluba.
Disponibile dal 21 Giugno su YouTube con il Videoclip,
su Spotify e in tutti i Digital Store.
Il brano ha già superato le 15.000 Views su YouTube,
entrando anche nella Classifica Emergenti e nella Classifica Indipendenti Web con Artisti del calibro di Madame, Lp, Diodato, Ultimo, Alfa, e tanti altri…
“Pegaso” sta passando in molte Radio proprio in questi giorni.
Se vuoi ascoltarlo subito, puoi scansionare il QRCode che trovi qui (con la tua fotocamera o scaricando facilmente un’App per scansionamento, se non ce l’hai già), oppure potrai ascoltarlo Live, leggendo l’articolo scoprirai dove.

INFO BRANO:
La non accettazione di sè, il Body Shaming e la paura del confronto sono difficoltà che affliggono un sacco di giovani. L’obiettivo del progetto è far comprendere l’importanza di accettarsi come elemento fondamentale che incoraggia allo stato di salute.
Consapevoli della delicatezza degli argomenti, abbiamo scelto di raccontarli con ironia, lanciando un messaggio di positività attraverso delle sonorità latine – raggaetton.
Il brano si sviluppa nella contrapposizione di due storie, differenti ma simili. Un ragazzo curvy trova la sua “dimensione” attraverso i social, mezzo che gli permette di acquisire coraggio con le ragazze. Lui sente il bisogno di amare e l’esigenza di riscatto personale per la sofferenza subita a causa del proprio aspetto fisico. Il brano dona un messaggio, quindi sarà il pubblico a determinarne il finale..e interiorizzarne il significato. Sarà vero che è riuscito a conquistare una ragazza o è solo un sogno?
Nel secondo racconto, invece, una ragazza curvy, sicura di sè, cattura l’attenzione del classico “belloccio”. Contrariamente a quanto accade, questo ragazzo è annoiato dalle comuni “tipe da spiaggia” … …e rimane conquistato dalla ragazza curvy… un finale a sorpresa…
Il mitologico cavallo alato protagonista del brano, presente anche nel videoclip, rappresenta la leggerezza utile per affrontare i disagi.
Accettarsi è una scelta, tutto dipende dalla qualità dei nostri pensieri, fare scelte di qualità ci permette di NON INGOIARE la vergogna, ma di trovare il coraggio di PARLARNE.
“Pegaso” e tanti altri brani potrai ascoltarli Live il 28 Luglio ore 21:00 al Palio Dei Bracieri, famoso evento Pesarese arrivato alla sua XI Edizione, in programma a Rocca Costanza e in Piazzale Matteotti dal 27 al 30 Luglio.
LE REALTA’ CHE HANNO SOSTENUTO IL PROGETTO:
• Francesca Cecchini “Pink Eventi”
• GELATERIA “Fuori Porta” Fano (PU) Via Roma 193/A ig: fuori__portagelateria
• ADDESTRAMENTO CAVALLI “Forlani Performance Horses” Villa Ceccolini (PU) Str. Della Torcivia, 21 ig: forlani129
• BEACH CLUB “ZChalet” Fano (PU) Loc. Baia Del Re Fosso Sejore (PU) ig: zchalet_beachclub
• PIZZERIA “Da Lillo” Pesaro (PU) Via Flaminia, 388 ig: da_lillo_pizzeria
• “Diversamente Dolce” ig: diversamentedolce03
• “Keynvent” Ramka Group email: info@keynvent.it sito internet: keynvent.it
• GRAFICA COPERTINA: Giorgio Espen email: giorgio@neurone.es ig: espen_fumetti
• COREOGRAFIA SOCIAL: Michele Orefice ig: micheleoreficeofficial
A cura di Rosalba Angiuli

