

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia chiude con una vittoria e due sconfitte la prima giornata della seconda tappa del Lega Volley Summer Tour, l’evento di Sand Volley 4X4 organizzato dalla Lega Volley Femminile in collaborazione con Master Group alla Spiaggia Libera di Piazzale Roma a Riccione. In palio, la 23^ Coppa Italia che sarà assegnata dopo le finali di domani. Il coach Giacomo Passeri può contare su una formazione composta da Emma Malinov, Claudia Provaroni, Giulia Biagini, Aurora Soffiato, Serena Ortolani, Silvia Fiori e Beatrice Pozzoni.
Nel primo incontro della mattinata, la Megabox Ondulati Del Savio ha combattuto testa a testa con la Stabili Casalmaggiore, vincitrice della prima tappa del Tour 2023, cedendo in volata in due set a lungo equilibrati (10-15, 13-15). Ottima rivincita nella partita successiva, con una vittoria in due set sul BVT Picco Lecco (15-11, 15-11). Nel pomeriggio, le tigri sono state superate in due set dalla Motorola Busto Arsizio (9-15, 13-15).
La Megabox Ondulati Del Savio giocherà domani mattina alle 11.45 la finale per il quinto posto contro la Valsabbina Brescia.
(Foto: Claudio Zamagni/LVF)
Giacomo Mariotti
Ufficio Stampa
Megabox Volley Vallefoglia
