Un nuovo bomber per l’Italservice Pesaro: benvenuto Matheus Dener!

PESARO – Altro giro, nuovo colpo. E che colpo: Matheus Dener è biancorosso, è ufficialmente un giocatore dell’Italservice Pesaro. Il pivot italo-brasiliano, non formato, arriva alla corte di mister Fausto Scarpitti e torna in Italia dopo la breve parantesi in terra iberica, in maglia Levante.

Classe 1996, Dener è un bomber mancino, abbina una buonissima tecnica a una stazza importante. Nato a Curitiba, muove i suoi primi passi nel Belpaese nel 2014, con la maglia del Gruppo Fassina. Quindi Luparense, Diavoli Rossi, Cisternino, Linx Latina, Bisceglie e Ciampino Anni Nuovi. Le più grandi soddisfazioni le conquista con la Came Dosson, e ora ritrova in biancorosso il suo ex compagno in casacca veneta Murilo Schiochet. La sua ultima esperienza è stata in Spagna, dove ha difeso i colori del Levante.

“Ho scelto Pesaro per tutto ciò che rappresenta la società: ha ambizione, ha vinto tanto ed è sempre competitiva – racconta Matheus -. Sono un giocatore che ama far gruppo, dentro e fuori dal campo. Voglio emergere per competitività, grinta e personalità. Obiettivi personali? Disputare la mia miglior stagione per prestazioni e gol. Obiettivi di squadra? Dare continuità alla storia dell’Italservice Pesaro, quindi vincere. Saluto tutti i tifosi biancorossi, è un enorme piacere vestire questa maglia. Ci vediamo presto al PalaFiera per continuare insieme la storia di questa società”.

Dener è puttosto pronto a gonfiare le reti del PalaFiera, provando in tutti i modi a farvi balzare dai seggiolini. Benvenuto a Pesaro Matheus, in bocca al lupo!

Italservice Pesaro

Lascia un commento