Italservice bum-bum: Dalcin e Pires restano in biancorosso

PESARO – Una doppia, splendida e fondamentale notizia: Luiz Eduardo Dalcin e Diego Pires restano all’Italservice Pesaro. Possiamo dirlo forte. Dopo le prime cinque conferme di Tonidandel, De Oliveira, Canal, Murilo Schiochet e Davide Putano, a cui si sommano gli innesti di André Ferreira e Vavà, il club può sorridere per le permanenze di due perni fondamentali dell’organico.

Perché Dalcin e Pires hanno tanto, tantissimo da dare alla causa biancorossa. Il primo, numero 23, è stato tormentato dagli infortuni nella prima parte della scorsa stagione. Ha sofferto, ha recuperato e – soprattutto – dimostrato tutto il suo valore nell’ultima parte dell’anno, quando i guai fisici erano scomparsi. Il suo valore lo abbiamo visto nel rush finale e siamo certi che sarà preziosissimo nell’immediato futuro. A proposito di futuro, quello che ha davanti Pires è indubbiamente roseo. Classe 2003, quest’anno ha già mostrato a tutta l’Italia di essere uno dei baby talenti più promettenti del panorama. Siamo orgogliosi che abbia scelto di continuare a crescere insieme a noi, qua all’Italservice Pesaro.

Ragazzi dateci dentro, che l’anno prossimo vogliamo tornare protagonisti. In bocca al lupo Duda, in bocca al lupo Diego: Pesaro sarà ancora casa vostra!

Italservice Pesaro

Lascia un commento