
PESARO – Waldir De Lima Vavà è un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro. Altro grande colpo della dirigenza biancorossa, che si assicura le prestazioni di un freschissimo campione d’Italia in maglia Feldi Eboli. Dopo André Ferreira, è lui il secondo volto nuovo per la stagione 2023/2024, una stagione in cui vogliamo tornare grandi protagonisti in massima serie.
Classe 1991, Vavà è formato, data la sua lunga militanza nello stivale, a partire dalle giovanili. All’età di 16 anni approda al Torino, dove muove i suoi primi passi in Serie B e A2. Poi il trasferimento al Sala Consilina, dove conquista la maglia della Nazionale U21, quindi Fuente Lucera, Orte e Lazio, dove non fa altro che vincere. Ecco l’arrivo alla Came Dosson nel 2015, in seguito Napoli e Futsal Cobà. Prima della Feldi Eboli, spazio anche a un ritorno in Brasile, in casacca Sao Paolo.
Il nuovo giocatore biancorosso non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, con noi che fremiamo dalla voglia di vederlo in azione. In bocca al lupo Vavà, benvenuto a Pesaro!
Nel frattempo, la società prosegue a lavorare sotto traccia, con l’obiettivo di completare l’organico di mister Fausto Scarpitti e lo staff tecnico. Restate connessi perché presto ci saranno importanti novità.
Italservice Pesaro
