Primo botto di mercato: André Ferreira è biancorosso!

PESARO – Il primo botto di mercato è servito: André Ferreira è un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro. La notizia era nell’aria? Sì. Era ufficiale? No, ma adesso possiamo proprio urlarlo forte. Dopo le importantissime conferme comunicate nei giorni scorsi e l’approdo di mister Fausto Scarpitti, il club è orgoglioso di annunciare l’arrivo di un giocatore forte come André.

Classe 1988, Ferreira è arrivato in Italia ormai parecchi anni fa, nel 2006, vivendo le sue prime esperienze nello stivale in Emilia Romagna, con le casacche di Forlì e Kaos. Poi il passaggio al Montesilvano, per poi fare tappa a Napoli, a Eboli e infine a Pescara, dove ha trascorso le ultime stagioni. Italo-brasiliano, André non risulta un giocatore formato.

“Ho scelto l’Italservice Pesaro perché è una società ambiziosa – spiega il nuovo acquisto -. Il club biancorosso ha sempre lottato per tutti i titoli. Il pubblico è molto caloroso, mi è piaciuto ogni volta che sono capitato al PalaFiera”. Per quanto riguarda la posizione in campo, Ferreira non ha preferenze: “Io sono un universale. Le mie caratteristiche principali sono quelle di muovermi tanto, di dare equilibrio alla squadra. Riesco a interpretare bene entrambe le fasi di gioco, ma soprattutto cerco sempre di dare il massimo per il bene di tutti. Caratterialmente invece mi reputo una persona molto tranquilla”. E sugli obiettivi da fissare per la prossima stagione: “Le ambizioni personali e quelle delle squadra sono quelle di continuare a competere ad alti livelli, aiutando la società a portare a casa nuovi trofei. Saremo una formazione competitiva, questo è sicuro”.

Benvenuto a Pesaro André, dacci dentro: in bocca al lupo!

Italservice Pesaro

Lascia un commento