
PESARO – Si torna in azione. L’Italservice Pesaro riceve l’Olimpus Roma, per il remake della finalissima di Supercoppa giocata a dicembre, e vinta dai biancorossi. E’ il quartultimo impegno della regular season di Serie A, l’appuntamento è fissato al PalaFiera con fischio d’inizio previsto alle ore 20,30.
Se i capitolini occupano la terza piazza della graduatoria, l’Italservice deve invece rincorrere la salvezza in questo rush finale di campionato. Pesaro (30 punti) ad oggi giocherebbe il playout con il Monastir (26). La zona salvezza diretta dista quattro lunghezze, con l’Italservice che può fare la corsa sul Real San Giuseppe e sul Ciampino Aniene, entrambe a quota 34. Il presidente Lorenzo Pizza parla così a poche ore dal big match con l’Olimpus: “Siamo dentro la volata finale e c’è una salvezza da conquistare. Abbiamo le carte in regola per conquistarla, nonostante sia stata una stagione tosta, per via dei tanti infortuni che hanno colpito il nostro organico. Salvarsi è importante, ma per sdrammatizzare penso che non dobbiamo farne una malattia. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e faremo di tutto per restare in Serie A”.
Come i nostri tifosi faranno di tutto per continuare a sostenere i loro ragazzi. Serviranno voce, affetto e tifo domani sera, perché l’Olimpus Roma è un osso duro. Noi però non vogliamo tirarci indietro, c’è da lottare e lo faremo fino all’ultimo secondo della regular season. Poi quel che sarà, sarà. FORZA RAGAZZI!
Italservice Pesaro
