E’ sempre Italservice Loreto: battuto anche il Gualdo 87-67

PESARO – L’Italservice Loreto aveva promesso di onorare il campionato, fino alla fine, e ha cominciato nel migliore dei modi. Dopo due settimane di festa, dovute al balzo di categoria e al primo posto aritmetico, la formazione di coach Stefano Foglietti non abbassa la guardia e vince ancora, davanti al proprio pubblico. Il turno infrasettimanale, che coincideva con il big match con il Gualdo ’96, è dei gialloblu, che si impongono 87-67 al PalaFlaminia.

Partita dai ritmi non elevatissimi in avvio. L’Italservice Loreto conduce fino all’intervallo senza particolari affanni. L’esperienza degli argentini si sente in campo, Foglietti è una sentenza e buono l’approccio anche di Cevolini. Alla pausa lunga si arriva sul 48-38. L’allungo decisivo arriva nel terzo quarto, l’Italservice prende il largo (77-49). Reazione ospite nelle ultime battute, ma non basta per portare via punti da Pesaro. Alla sirena è 87-67. 

Ora è tempo di staccare la spina per qualche giorno, di godersi questi traguardi e festeggiare una serenissima Pasqua insieme ai propri cari. La società Italservice Loreto augura buona Pasqua a i tutti tesserati e appassionati di questa meravigliosa realtà!

ITALSERVICE LORETO-BASKET GUALDO ’96 87-67 (30-22, 48-38, 77-49)

ITALSERVICE LORETO: Marziali (15), Cevolini, Bacchiani, Parlani, Terenzi (3), Acosta, Benevelli (10), Maretto (14), Foglietti (19), Pesce (8), Marini (2), Araujo (16). All. Foglietti. 

BASKET GUALDO ’96: Marini, Rossi (11), Cola (18), Gramaccia (6), Moriconi (8), Toppi, Ferri (2), Hanelli (9), De Angelis (2), Argaglia (11). All. Paleco. 

Italservice Loreto Basket

Lascia un commento