Sabato si gioca: c’è Came-Italservice, ore 18,30. Fortini: “Attenzione a ogni particolare”

PESARO – Prima la partita, poi la Pasqua. L’Italservice Pesaro si vuole regalare delle belle festività, ma per farlo dovrà superare l’esame Came Dosson. I biancorossi sabato fanno visita alla formazione veneta, con fischio d’inizio previsto alle ore 18,30 al PalaComunale di Dosson. Diretta streaming su futsaltv.it.

Giuliano Fortini, fresco di convocazione in Nazionale Italiana, carica l’ambiente: “Da qui in avanti ci attendono cinque finali. Crediamo fortemente alla salvezza diretta, è il nostro obiettivo che ci siamo prefissati fino al termine della regular season. La prossima è una sfida tosta, il campo è ridotto in Veneto, dovremo stare attenti. Intercettare, sfruttare al massimo ogni episodio e sbagliare il meno possibile”. E sull’azzurro: “Mi sento bene, meglio rispetto ai mesi passati. Sono reduce da un periodo complicato, prima l’infortunio e l’operazione al ginocchio, poi alcune prevedibili complicazioni al rientro in campo. Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale, a essere sincero. E’ una conferma di quanto mi senta meglio adesso e ovviamente una soddisfazione. Quando l’azzurro chiama c’è sempre una felicità immensa, ogni volta fa sempre lo stesso meraviglioso effetto”.

Testa a sabato ragazzi, è di vitale importante disputare un’altra bella prestazione. La rincorsa deve continuare, noi siamo con voi!

Italservice Pesaro

Lascia un commento