Dopo la sosta, si torna a casa: sabato c’è Italservice Loreto-Atomika Spoleto (ore 18)

PESARO – L’Italservice Loreto ha ricaricato le pile, adesso è pronta a tornare in azione. Il cammino dei pesaresi nel campionato di Serie C Silver, girone Marche-Umbria, procede spedito, quando siamo a circa metà del girone di ritorno. Coach Stefano Foglietti e ragazzi hanno approfittato della sosta per tirare un po’ il fiato, senza però perdere troppa concentrazione perché sarebbe un errore fatale.

Il campionato torna nel weekend e combacia con il ritorno dell’Italservice al PalaFlaminia. La capolista riabbraccia il proprio pubblico dopo quasi un mese dall’ultima volta e vuole farlo in grande stile. L’appuntamento di sabato è valido per il ventiduesimo turno ed è il più classico dei testacoda sportivi. L’ospite è il fanalino di coda Atomika Spoleto, che conta 4 punti in classifica ma che arriverà sul nostro parquet con la mente sgombra e con nulla da perdere. La palla a due è prevista alle ore 18.

Non possiamo permetterci passi falsi, la seconda della classe Urbania ci sta con il fiato sul collo e dobbiamo continuare a macinare punti se vogliamo raggiungere l’obiettivo. Carica ragazzi, facciamo cantare i nostri supporters!

Italservice Loreto Basket

Lascia un commento