Una divertente conferenza-spettacolo sul tempo tenuta da un fisico affetto da demenza senile, si trasforma in un concerto-spettacolo in cui il performer dimentica progressivamente la propria parte. Un continuo rimbambimento dove passato e futuro si ricongiungono, tra perdita del passato e ignoranza del futuro. Il performer cerca di ricostruire la propria parte, barcamenandosi tra appunti senza senso e oggetti di scena, aiutato da una marionetta che ha le fattezze del performer.
La stagione del Teatro Battelli è curata per il secondo anno dal Centro Teatrale dell’Università di Urbino (CTU Cesare Questa). “Con i primi spettacolo della stagione abbiamo segnato record di presenze per il Teatro Battelli – racconta con soddisfazione il direttore artistico Michele Pagliaroni – siamo felici di poter continuare con Andrea Cosentino, a mio avviso uno dei nomi più importanti del teatro comico contemporaneo.”
Lo spettacolo vede la regia dello stesso Cosentino con la drammaturgia sonora e la musica dal vivo di Lorenzo Lemme per una produzione Cranpi.
Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it – teatrobattelli@gmail.com Prevendite biglietti (da 8 a 15 euro) presso biglietterie circuito vivaticket. Biglietteria del Teatro Battelli aperta tutti i martedì dalle ore 15 e il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 19. Inizio spettacolo ore 21.15
Barbara Mancia
ufficio stampa
AMAT

