Nota su encomio a Mercolini & Torelli

«Matteo e Fabio impersonano la generosità e l’altruismo fatto impresa. Sempre col sorriso, operativi e attenti alla gestione aziendale che da tanti anni condividono nel settore edile, tanto da meritarsi la riconoscenza cittadina di ditta seria e competente.

Il 9 Novembre scorso, quando da parrocchiani abbiamo assistito all’inagibilità della Chiesa del Cappuccini da parte dei Vigili del Fuoco, subito ci siamo posti nella condizione di risolvere il dramma per la comunità dei Cappuccini di esser stata privata del luogo principe di tutte le funzioni religiose, soprattutto in vista delle festività natalizie.

La forza e determinazione di Matteo e Fabio hanno superato ogni ostacolo burocratico e sfidando tempo e meteo hanno deciso di salire sulle piattaforme aeree e in prima linea hanno messo in sicurezza i torrini pericolanti della Chiesa di San Francesco d’Assisi (Cappuccini) in tempo utile per poter celebrare la Santa Messa di Natale.

Un’azione che ha subito suscitato il caloroso ringraziamento di tutti i parrocchiani e il plauso del Sindaco e dell’assessore Frenquellucci ai quali mi sono stretta per dare tutto il mio sostegno a nome del gruppo di maggioranza che guido.

Azioni di fede, altruismo e volontà di donare il proprio tempo e finanze al prossimo meritano encomi pubblici e con gioia oggi Matteo Mercolini, Fabio Torelli e tutta l’impresa composta di giovani operai che hanno collaborato con loro, hanno ricevuto il loro pubblico e meritatissimo riconoscimento dalle mani del Sindaco, simbolicamente a nome di tutta la città.»

Anna Maria Mattioli 

Lascia un commento