
Martedì 13 dicembre è in programma il terzo derby stagionale tra Virtus Fano e Montesi Volley Pesaro. L’incontro è valido per la decima giornata del campionato di Serie C e avrà inizio alle ore 21:00.
“Ci aspetta un’altra bellissima sfida tra due squadre molto giovani – dice Coach Tropeano a pochi giorni dal match -. Affronteremo la prima della classe consapevoli di poter dire la nostra, perchè abbiamo già provato il sapore della vittoria nell’andata degli ottavi di finale in Coppa Marche. In settimana abbiamo preparato bene la partita e non vediamo l’ora di scendere in campo. Crediamo di poter migliorare i nostri risultati nella seconda fase del campionato, ma per alzare il morale del gruppo servirà una vittoria”.
Ostacolo importante per la Montesi, ma sicuramente non impossibile da superare. Servirà il massimo impegno e lo dice anche Mattia de Novellis (opposto della Montesi): “
La partita di martedí contro la Virtus sará sicuramente difficile. Ad ogni allenamento stiamo tenendo un ritmo sempre piú alto, crescendo sia nella componente tecnica sia in quella mentale. L’obiettivo della squadra è quello di tenere un ritmo di gioco alto e dare il 200% su ogni palla”.
Montesi Volley Pesaro
