
PESARO – Nona giornata in arrivo, c’è una nuova trasferta per l’Italservice Loreto. I ragazzi di coach Stefano Foglietti fanno visita all’Ascoli Basket, sabato alle ore 18,30. Si gioca al PalaBasket di Ascoli Piceno.
La formazione picena sta vivendo un ottimo momento di forma e capitan Pierantoni e compagni sono chiamati a disputare l’ennesima, grande, prestazione di questa stagione. C’è un primato da difendere con le unghie e con i denti. Ci ha pensato Francesco Benevelli a suonare la carica in settimana: “Ad Ascoli mi aspetto una gara difficile, in un campo altrettanto difficile contro una squadra che ha vinto le ultime due partite di campionato e con il morale molto alto. Noi dovremmo avere il giusto approccio e la giusta cattiveria per poter provare a vincere e portare a casa i due punti”.
DIRETTA STREAMING – Come in ogni trasferta dell’Italservice Loreto, la società provvederà a trasmettere la diretta streaming del match sulla propria pagina Facebook, a patto che la connessione mobile del Palas che ci ospita ce lo consenta.
Italservice Loreto Basket
