Confesercenti Marche incontra l’assessore regionale al Commercio Andrea Maria Antonini

Una delegazione della giunta di Confesercenti Marche ha incontrato nei giorni scorsi a San Benedetto del Tronto il nuovo assessore regionale al Commercio e alle Attività Produttive Andrea Maria Antonini.

Tra i temi affrontati durante l’incontro, le politiche energetiche e creditizie e le modalità di sostegno alle piccole imprese. Di particolare interesse il tema della internazionalizzazione per le forti connessioni con le politiche del turismo e quello delle infrastrutture viarie (ferrovia, aeroporto, A14, collegamenti tirreno-adriatico) senza le quali ogni sforzo di sviluppo potrebbe essere vanificato.

“Abbiamo condiviso le linee strategiche espresse dall’assessore a beneficio delle pmi –afferma il presidente Confesercenti Marche Sandro Assenti- e apprezzato la sua disponibilità e sensibilità a valutare insieme le misure più idonee per lo sviluppo del territorio. Confesercenti augura all’assessore un buon lavoro, assicurando la propria collaborazione nell’interesse dei cittadini e delle categorie”.

Oltre al presidente Assenti erano presenti per l’Associazione il direttore regionale Roberto Borgiani i direttori provinciali Alessandro Ligurgo (Pesaro e Urbino) ed Elena Capriotti (Ascoli Piceno), la responsabile Assoturismo Marche Antonia Fanesi e la presidente Assohotel Marche Vittoriana Piergallini.

CONFESERCENTI MARCHE – UFFICIO STAMPA

Lascia un commento