L’Italservice Loreto continua a volare. Araujo e soci si impongono anche a Spoleto (83-44)

Vince, convince e mantiene la vetta una sontuosa e impeccabile Italservice Loreto. Anche a Spoleto, su di un parquet tradizionalmente ostico, i ragazzi di coach Stefano Foglietti dettano i propri ritmi e ottengono i due punti. 83-44 il risultato finale. È la sesta vittoria su sei partite disputate.

Partenza lanciatissima per i gialloblu che alternano buone giocate sotto canestro a tiri precisi dalla lunga distanza. Difficile difendere per i padroni di casa, le cui percentuali in attacco risentono dell’avvio fulmineo dei marchigiani, incisivi in contropiede e bravi a far girare palla per trovare la soluzione più comoda, senza necessità di forzare. Il vantaggio accumulato nel primo quarto aumenta ulteriormente a fine primo tempo.

Al rientro in campo, l’Italservice resta concentrata e argina immediatamente il tentativo di Spoleto di riavvicinarsi aumentando l’intensità in difesa. Incrementa ancora il gap fra le due compagini e al suono della sirena del terzo quarto il match è sostanzialmente terminato. Gli ultimi dieci minuti scorrono via rapidamente, con Loreto che controlla il gioco e si prende la sesta vittoria in campionato.

Siete fantastici, ragazzi!

ATOMIKA SPOLETO – ITALSERVICE LORETO: 44-83 (11-25, 20-47, 31-60)

ATOMIKA SPOLETO: Luzi M., Luzi D. (6), Ceccaroni, Di Titta (8), Tardocchi (15), Gauzzi (5), Sartini (2), Tini (4), Razzi (4), Aguzzi. All. Felicetti.

ITALSERVICE LORETO: Marziali (11), Cevolini (2), Pierantoni (7), Parlani (13), Benevelli (11), Maretto (4), Foglietti (14), Pesce (3), Bacoli, Marini (3), Araujo (15). All. Foglietti.

Italservice Loreto

Lascia un commento