Nel pomeriggio di sabato, la Montesi Volley Pesaro ha ospitato la Virtus Fano al Pala3 di Villa Ceccolini. L’incontro, valido per la terza giornata del campionato di Serie C, è terminato 3-2 per la formazione allenata da coach Angeletti.
IL RACCONTO – Parte forte la Montesi, ma gli ospiti restano in scia e pareggiano sul 5-5. I ragazzi di Coach Tropeano alzano il ritmo dopo essere andati in svantaggio e tornano a comandare il gioco. Nulla da fare per la Virtus che resta a poche lunghezze di distanza, ma cede sul 25-22.
Nel secondo set torna alla carica la Virtus Fano che attacca e difende senza commettere troppi errori. I biancorossi provano a rimediare nel timeout sul 5-9, ma al ritorno in campo la storia non cambia. Capitan Baldelli e compagni si aggiudicano il secondo parziale con un 17-25.
Anche il terzo set se lo aggiudica la formazione ospite: i biancorossi commettono troppi errori, il muro è poco efficace e Fano ne approfitta terminando sul 19-25. Nel quarto set torna in gara la Montesi Volley Pesaro: i pesaresi hanno una grande reazione e si aggiudicano il parziale con un 25-19. Nell’ultimo capitolo del match è la Virtus Volley Fano ad avere la meglio. I ragazzi di Coach Angeletti attaccano con decisione e chiudono i conti con la giocata del capitano Baldelli.
Montesi Pesaro 2-3 Virtus Fano (25-22) (17-25)(19-25)(25-19)(12-15)
Montesi Volley Pesaro

