Il Loreto Basket balla sempre più il tango: l’argentino Mauro Araujo è gialloblu


PESARO – Il Loreto Basket Pesaro balla sempre più il tango: Mauro Araujo, anche lui argentino, è un nuovo giocatore gialloblu.
Il presidente Rodolfo “rudy” Baldelli, in tandem con il nuovo patron Lorenzo Pizza, arricchisce così l’organico a disposizione di coach Stefano Foglietti.
La notizia era nell’aria, Araujo ora è sbarcato in Italia ed è a tutti gli effetti un nuovo playmaker del Loreto Basket griffato Italservice.
Classe 1994, alto 186 centimetri, porta tanta qualità a un roster che si candida – sempre più – a un ruolo da big nel prossimo campionato di Serie C Silver.
Araujo ha vestito la casacca dell’Atletico Argentino de Junin nell’ultimo anno, in patria, e a Pesaro ora ritrova il suo connazionale Octavio Maretto, già annunciato negli scorsi giorni dalla società come primo rinforzo stagionale.
“Mauro aumenterà il tasso tecnico e l’esperienza della nostra squadra – dice il presidente Baldelli -. Siamo convinti di aver fatto un grande acquisto, auguro un grande in bocca al lupo al ragazzo”.

Matteo Magnarelli

Lascia un commento