L’Italservice Pesaro ha il suo nuovo portiere: l’argentino Agustin Lopez, benvenuto!

PESARO – L’Italservice Pesaro mette a segno il quarto colpo di mercato, questa volta si tratta di un portiere. Parliamo di Agustin Lopez, estremo difensore argentino proveniente dalla Vis Gubbio, chiamato a raccogliere l’eredità di Carlos Espindola.

Classe 1996, Lopez ha militato nell’ultima stagione in Serie A2 (girone B), chiudendo la stagione a metà classifica insieme a tutti i compagni. Nel club umbro, Lopez ha ricoperto il ruolo di portiere titolare, dimostrando le sue capacità e convincendo la dirigenza biancorossa, mister Fulvio Colini e il suo futuro allenatore Paolo Del Grosso. Aspettando di capire se Cianni e Vesprini resteranno a Pesaro, intanto siamo certi di conoscere uno dei portieri che difenderà le porte del PalaFiera.

La società del presidente Lorenzo Pizza ci tiene ad accogliere Agustin con un caloroso benvenuto, certi che potrà dare tanto al club e continuare a crescere qui nelle Marche. L’età è dalla sua parte e ha tutte le carte in regola per sfruttare la grande occasione di affermarsi ai massimi livelli. Dopo gli annunci di “Duda” Dalcin, Arcidiacone e Schiochet, è lui il quarto colpo messo a segno dal Pesaro e dal direttore Nicola Munzi.

Buon lavoro Agustin, sei ufficialmente un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro!

Italservice Pesaro

Lascia un commento