La “Finalissima” si avvicina, l’adrenalina è alle stelle. Salas: “Lo scudetto deve restare a Pesaro”

PESARO – Domani sera si assegna lo scudetto di Serie A. La “Finalissima” tra Italservice Pesaro e Feldi Eboli si gioca alle 20.30, in un PalaFiera previsto sold out, ancora una volta. TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI (CLICCA QUI).

I calci di rigore che hanno visto trionfare i foxes in Campania sono stati cancellati ieri dalla vittoria 6-1 dei biancorossi davanti al proprio pubblico. Il fischio d’inizio della “Finalissima” di gara-3 cancellerà a sua volta l’affermazione di capitan Tonidandel e compagni. Perché domani, nella “bella” decisiva, si riparte da 0-0, si riparte in parità. Con alle spalle una vittoria per parte, Pesaro può solo vincere (nei 40′, ai supplementari o ai rigori) contro Eboli per cucirsi in petto il terzo tricolore consecutivo, che chiuderebbe una stagione praticamente perfetta, dove i nostri campioni si sono già aggiudicati Supercoppa e Coppa Italia. Non scordiamoci che lo scudetto combacia con il pass valido per disputare la prossima Champions League. I motivi per vincere non possono mancare.

Dall’altra parte però c’è la squadra di mister Salvo Samperi, agguerrita e ferita dalla sconfitta maturata in gara-2. La voglia di rivalsa di Eboli sarà la stessa che dovranno mettere in campo Borruto e soci. La fame all’Italservice non manca e a ricordarlo ci pensa il “cholito” Javier Adolfo Salas: “A questa squadra non passerà mai la voglia di vincere – dice il numero 8, autore di una doppietta in gara-2 -. La nostra fame si vede ogni volta che scendiamo in campo. Adesso c’è da giocare solo gara-3 e noi ce la metteremo tutta per lasciare lo scudetto a Pesaro”.

Nel frattempo, la società si sta adoperando per esaudire le migliaia di richieste arrivate da parte dei propri appassionati. La mole di affetto che ha ricevuto il club biancorosso in questi giorni è stata enorme. Vi consigliamo pertanto ad affrettarvi a comprare i tagliandi perché potrebbero finire a breve. Inoltre, vi invitiamo a recarvi al PalaFiera vestiti di bianco o di rosso, così potremo colorare gli spalti di quei colori che tanto amiamo.

Abbiamo bisogno di tutta la vostra carica, abbiamo bisogno di tutta la fame dei nostri campioni. Abbiamo bisogno di un altro successo, l’ultimo, il più importante ma allo stesso tempo il più difficile. Insieme però possiamo e dobbiamo farcela, costi quel che costi. La “Finalissima” si avvicina, l’adrenalina è alle stelle e lo scudetto deve restare a Pesaro.

FORZA ITALSERVICE!

Italservice Pesaro

Lascia un commento