Italservice-Napoli, messaggio per gli abbonati: diritto di prelazione sui biglietti. SCOPRI COME PRENOTARE

PESARO – La società Italservice Pesaro informa che tutti i possessori di abbonamento stagionale, valido per la regular season da poco terminata, possono godere del diritto di prelazione dei biglietti validi per assistere al big match dei playoff Italservice-Napoli Futsal (sabato 11 giugno, ore 20, al PalaFiera di Pesaro).

Gara2 delle semifinali scudetto è un’occasione straordinaria per riempire gli spalti di casa nostra e per TUTTE LE INFO sui tagliandi CLICCA QUI.

Nel frattempo, la società ha ben pensato di rivolgere un pensiero ai tifosi più fedeli dell’Italservice, già certi inoltre di ricevere una piacevolissima sorpresa all’ingresso del Palas come annunciato ieri. Gli abbonati – come anticipato – vantano il diritto di prelazione via WhatsApp. Sarà fondamentale quindi inviare un messaggio al numero 342.6544094 entro le ore 13.00 di sabato 11 giugno, specificando: settore scelto (tribuna locali o curva locali), nome e cognome, data di nascita e indicando di possedere l’abbonamento. I biglietti prenotati dagli abbonati via WhatsApp potranno essere pagati e ritirati al botteghino (fila riservata a loro) il giorno stesso della gara – sabato 11 giugno – a qualsiasi ora.

Italservice Pesaro

Lascia un commento