Davide “Daffo” Bargnesi alla vigilia dei quarti di ritorno: “Vietato abbassare l’attenzione”

PESARO – “Siamo sicuramente soddisfatti del risultato ottenuto in casa del Ciampino Aniene. Non era così scontato alla vigilia, specialmente in una fase playoff e soprattutto nella prima gara che può sempre essere insidiosa”. Così Davide “Daffo” Bargnesi, molto più che un viceallenatore di Fulvio Colini. Cura anche la parte atletica e molto altro, un vero punto di riferimento per tutta la squadra. Anzi, per tutta la società.

L’Italservice Pesaro è reduce dal brillante successo di Ciampino, i biancorossi hanno espugnato 6-1 uno dei campi più difficili e caldi della Serie A. Questa però era solo l’andata dei quarti di finale playoff scudetto, il primo tempo praticamente, e il pass per la semifinale dovrà essere strappato domani alle 20 nelle Marche, al PalaBadiali di Falconara (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI INERENTI A BIGLIETTI E PULLMAN), in virtù dell’indisponibilità del PalaFiera di Pesaro. “Giocare gare come quella di mercoledì riempie di orgoglio – prosegue Bargnesi -. Non potremo farlo in casa, ma credo che Falconara possa offrire a tutti i marchigiani l’occasione di stringersi attorno alle due realtà più belle a livello nazionale: Italservice e Città di Falconara. Spero che tutti vorranno essere con noi per spingerci in questa nuova impresa”. E conclude: “Il ritorno andrà affrontato senza pensare alla gara di sabato perché non possiamo abbassare la tensione e dovremo essere bravi a compattare il gruppo fino alla fine per farci trovare tutti pronti”.

Insomma, ha detto tutto Bargnesi ma vi ribadiamo l’appuntamento: domani alle 20 c’è Italservice Pesaro-Ciampino Aniene, secondo e ultimo atto dei quarti di finale scudetto. C’è una semifinale da conquistare, insieme a voi tifosi biancorossi e a tutti gli appassionati marchigiani!

VI ASPETTIAMO AL PALABADIALI, CORRETE A PRENOTARE E COMPRARE IL BIGLIETTO!!

Italservice Pesaro

Lascia un commento