Gara tostissima in arrivo: domani Italservice Pesaro ad Avellino sul campo della Sandro Abate (ore 20.30)

PESARO – C’è un primo posto da difendere, ma non sarà semplice. L’Italservice Pesaro domani torna a giocare. Lo fa sul campo della Sandro Abate di Avellino, quinta forza del campionato. Calcio d’inizio al Pala Del Mauro alle ore 20.30, con gara visibile su Rossini Tv (canale 80 nelle Marche) e in streaming su Futsaltv.it

Partita tostissima per i biancorossi che si troveranno di fronte una compagine in grande forma, capace nel turno scorso di imporsi a domicilio del Napoli, ex viceleader del campionato. Ricordiamo che in classifica l’Italservice comanda con 53 punti, inseguita dalla Olimpus Roma a 49, quindi Napoli 48 e Petrarca a 47.

Pesaro inizia ad Avellino la volata finale per il primo posto di regular season, conquistato in rimonta sulla Syn Bios Petrarca – grande protagonista nel girone di andata – e ora da difendere con le unghie e con i denti in vista dei playoff scudetto. A proposito, ecco le date da trascrivere in agenda e da memorizzare in vista degli spareggi che andranno ad assegnare il tricolore 2021-2022: andata dei Quarti di finale sabato 21 maggio, ritorno mercoledì 25 maggio (in casa della meglio piazzata); Semifinale gara-1 mercoledì 1 giugno, gara-2 sabato 4 giugno (in casa della meglio piazzata), eventuale gara-3 lunedì 6 giugno (in casa della meglio piazzata); Finale gara-1 sabato 11 giugno, gara-2 giovedì 16 giugno (in casa della meglio piazzata), eventuale gara-3 sabato 18 giugno (in casa della meglio piazzata).

L’Italservice è consapevole di quanto sia importante chiudere in testa la regular season. Significherebbe giocare davanti al proprio pubblico le gare decisive dei playoff. Il club di Lorenzo Pizza, dopo aver vinto Supercoppa e Coppa Italia, peraltro va a caccia del triplete stagionale e del terzo tricolore consecutivo.

Il rush finale proseguirà per l’Italservice seguendo questo copione: venerdì prossimo (29 aprile, al PalaFiera, ore 20.00) big match casalingo con il Petrarca, poi ecco l’infrasettimanale sul campo del Polistena (martedì 3 maggio), quindi il match casalingo con il Ciampino Aniene (sabato 8 maggio al PalaFiera alle 18.00) e infine – ultimi di campionato – la visita alla Real San Giuseppe (domenica 15 maggio alle 18.25). Dopodiché testa ai playoff.

Italservice Pesaro

Lascia un commento