Scomparsa di Roberto Cascioli. Le condoglianze di Confesercenti

FANO – Confesercenti si unisce al dolore della famiglia, degli amici e di tanti fanesi per la scomparsa di Roberto Cascioli, titolare del negozio di biciclette BC Cascioli, situato prima nella storica sede di via Roma e da alcuni anni in via Canale Albani a Fano.

“Siamo molto colpiti da questa perdita. Roberto era un’istituzione per il commercio cittadino: quale fanese appassionato di biciclette o semplicemente in cerca della bici da comprare o da regalare oppure intenzionato a sistemare la propria, non si è recato almeno una volta nel suo negozio? -afferma il presidente provinciale Confesercenti Pier Stefano Fiorelli, anche lui fanese- Roberto era appassionato del suo lavoro, sempre sorridente e gentile, sempre capace di ricordarci che il mestiere del commerciante non è soltanto vendere, ma prima di tutto accogliere e ascoltare.

Alla passione Roberto associava l’impegno e la professionalità che in tanti anni di attività gli hanno permesso di resistere anche alla concorrenza della grande distribuzione. Alla famiglia e a tutti gli amici esprimiamo le nostre più sincere condoglianze”.

CONFESERCENTI PESARO URBINO

Brigida Gasparelli Ufficio Stampa – Tel. 0721.406781

Via Salvo D’Acquisto, 7 – 61121 PESARO

http://www.confesercentipu.itinfo@confesercentipu.itFacebook

Lascia un commento