Final Eight, ci siamo quasi: giovedì Italservice-Ciampino (h18.30). Tonidandel: “Vogliamo difendere la coccarda”

PESARO – Ci siamo quasi, è una delle settimane più calde dell’anno. Il fascino delle Final Eight lo conoscono tutti gli appassionati di questo sport, specialmente i tifosi biancorossi che l’anno scorso hanno esultato per la vittoria della prima Coppa Italia della storia dell’Italservice Pesaro. Tra pochi giorni si scende in campo per difendere la coccarda tricolore, per difendere quello splendido simbolo che indossiamo ogni giorno da inizio stagione.

Pesaro debutta giovedì, ore 18.30, alla Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, location di questa imperdibile kermesse. L’avversario sorteggiato è il Ciampino Aniene. Il nostro quarto di finale sarà l’ultimo, ecco il programma gare:

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 24 MARZO (dirette Futsal TV)
A) SYN-BIOS PETRARCA-REAL SAN GIUSEPPE ore 11
B) OLIMPUS ROMA-NAPOLI FUTSAL ore 13.30
C) OPIFICIO 4.0 CMB MATERA-FUTSAL PESCARA ore 16.00
D) ITALSERVICE PESARO-CIAMPINO ANIENE ore 18.30 (in diretta anche su Rossini Tv, al nuovo canale 80, visibile solo nelle Marche)

SEMIFINALI – SABATO 26 MARZO
E) VINCENTE A-VINCENTE B ore 18, diretta Sky Sport
F) VINCENTE C-VINCENTE D ore 21, diretta Sky Sport

FINALE – DOMENICA 27 MARZO
G) VINCENTE E-VINCENTE F ore 18.25, diretta Sky Sport

A caricare l’ambiente ci pensa capitan Felipe Tonidandel: “Sarà una partita difficilissima, il Ciampino Aniene vanta il miglior attacco del campionato (89 gol in 23 partite, ndr). Giocano molto bene, girano la palla velocemente e contano diversi giocatori che possono fare la differenza. Noi dobbiamo cercare di portare a compimento il nostro obiettivo, ovvero quello di giocare ogni competizione per vincere. Dovremo essere tosti, grintosi e riportare la Coppa Italia a Pesaro. Essere i campioni in carica è una responsabilità in più, siamo pronti e non vediamo l’ora di giocare queste Final Eight”.

I biancorossi giocheranno anche per il loro compagno e amico Giuliano Fortini, vittima di un brutto infortunio al ginocchio nell’ultimo match casalingo di campionato contro la L84. Giuliano e lo staff medico dell’Italservice Pesaro stanno facendo le visite e i controlli del caso, al fine di capire l’entità dell’infortunio, quindi incrociamo le dita e inviamo un grandissimo abbraccio al nostro Fortini: torna presto, giocheremo anche per te!

Come giocheremo per tutti i nostri tifosi, sicuramente volenterosi di festeggiare un nuovo trofeo. A proposito: la Divisione Calcio a Cinque ha messo a disposizione una biglietteria online, i biglietti per Italservice-Ciampino sono prenotabili a questo link https://intentspa.ac-page.com/coppa-italia-maschile-salsomaggiore. La società Italservice Pesaro invece si è adoperata per organizzare un pullman diretto a Salsomaggiore, al prezzo simbolico di 10€ per singolo passeggero. La partenza giovedì è fissata alle ore 13,30 dal PalaFiera di Pesaro. Come prenotare il tuo posto? Manda un messaggio scritto su WhatsApp al numero 3426544094, indicando il tuo nome e cognome.

Insomma, ci siamo quasi: riportiamo a Pesaro la Coppa Italia, forza ragazzi!

Italservice Pesaro

Lascia un commento