Domenica c’è Feldi Eboli-Italservice (ore 19). Bargnesi: “Trasferta piena di insidie. Dobbiamo segnare di più”

PESARO – L’Italservice Pesaro ritorna a Eboli, location che rievoca ricordi bellissimi e indimenticabili. Lo scorso 4 gennaio, i biancorossi alzarono la loro seconda Supercoppa Italiana, il loro quinto trofeo in assoluto e consecutivo nella massima serie. Tutto questo, al termine di una partita pazza, quasi persa, utile però a ricordare a capitan Tonidandel e compagni che sono ancora i primi della classe.

Domenica sarà tutta un’altra storia, la Feldi sarà assetata di rivincita, cerca punti preziosi in ottica playoff e conosciamo benissimo il valore del suo organico. Ce lo ricorda anche il vice di mister Fulvio Colini, Davide “Daffo” Bargnesi: “Quest’anno stiamo concretizzando poco le tante occasioni che creiamo, sicuramente per la bravura della difesa avversaria e dei portieri, ma anche per poca precisione. Ci lavoreremo. E’ un periodo difficile, si giocano tante partite e il girone di ritorno è sempre più complicato. La trasferta di Eboli nasconde insidie, per la distanza e per il blasone della Feldi, che abbiamo già affrontato in finale di Supercoppa. Abbiamo un bel ricordo di quella gara, cercheremo di ripeterci”. A ruota, anche Julio De Oliveira carica l’ambiente: “Andiamo a Eboli per fare punti e per restare in cima alla classifica. Loro sono una bella squadra, vogliono entrare nei playoff, mentre noi dobbiamo correre forte e arrivare nel migliore dei modi alle Final Eight”.

Testa allora a domenica, fischio d’inizio fissato alle 19. Gara visibile in diretta streaming su futsaltv.it e televisiva su Rossini Tv (canale 633, solo Marche). I biancorossi occupano ancora la vetta della classifica, c’è un primato da difendere. A Eboli, l’obiettivo è quello dell’ultima volta: vincere!

Italservice Pesaro

Lascia un commento