
PESARO – E’ tempo di big match per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 12/03/2022, i biancorossi affronteranno Paoloni Macerata in trasferta alle ore 17:00. L’incontro sarà valido per la 20esima giornata del campionato di Serie B (girone G) e verrà arbitrato da D’Amico Filippo e De Orchi Marco. Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l’incontro sulla pagina Facebook della società pesarese.
A pochi giorni dallo scontro al vertice, coach Maurizio Fabbietti ha parlato così: “E’ una partita importante che tutti vorrebbero giocare. Affrontiamo Macerata che attualmente è prima in classifica e ha una diagonale palleggiatore-opposto molto esperta e di grande livello. Inoltre, è una squadra molto forte nei fondamentali di seconda linea, ricezione e difesa. Sarà una partita difficile ed equilibrata che procederà punto a punto. Avrà la meglio chi riuscirà a sferrare il colpo decisivo”.
Aggiunge Elvin Hoxha, opposto della Montesi Pesaro: “Partita dopo partita abbiamo conquistato una grande opportunità: giocarci la testa della classifica e l’accesso ai playoff. Ci siamo allenati duramente e con grande determinazione. Siamo pronti per affrontare una squadra forte e ben attrezzata: sicuramente ci sarà da combattere”.
INFO SUGLI AVVERSARI – La Paoloni Macerata è al primo posto in classifica con 34 punti e una partita in meno.
Montesi Volley Pesaro
