
PESARO – Che belle le donne, che bella l’Italservice Pesaro. I biancorossi domani tornano in campo al PalaFiera per il turno infrasettimanale di Serie A e c’è un bellissimo regalo che la società ha riservato alle tifose biancorosse: qualsiasi sostenitrice pesarese si presenterà al fianco di un uomo al botteghino, riceverà un biglietto omaggio. In sostanza, ogni coppia pagherà uno e prenderà due, tutto questo in occasione della Festa delle Donne dell’8 marzo. Romanticoni biancorossi, è o no l’occasione per portare la vostra amata a vedere i nostri campioni?
Per convincerla, potete anche raccontare che l’Italservice ha conquistato finalmente la vetta della classifica e che farà di tutto per difenderla. Capitan Tonidandel e compagni guidano la Serie A, sopra di un punto alla Syn-Bios Petrarca. L’ostacolo Todis Lido di Ostia però non è da sottovalutare affatto: i laziali hanno sconfitto proprio i veneti nello scorso weekend e vogliono assolutamente salutare le zone calde della gradutoria.
Mister Fulvio Colini commenta così l’andamento del torneo: “Il campionato è molto difficile, ci sono almeno 7 squadre di prima fascia e tutte le altre sono molto difficili da affrontare. La Serie A sarà affascinante fino alla fine. Noi siamo contenti di arrivare a competere fino alla fine per vincere i trofei. Poi se ci riusciamo ben venga, ma dobbiamo avere innanzitutto la coscienza pulita, provando a farlo”.
Tutto pronto allora per l’ennesimo appuntamento stagionale. Fischio d’inizio fissato alle ore 20 di domani, gara visibile su futsaltv.it. Noi vi aspettiamo al PalaFiera, in compagnia delle vostre fantastiche donne, per festeggiarle e sperando di esultare con tutta l’Italservice Pesaro!
Italservice Pesaro
