Cordoglio per l’improvviso decesso del noto “fornaio” pesarese Bruno Fattori

PESARO – Si è spento alle ore 11 della mattinata odierna, Mercoledì 23 Febbraio 2022, Bruno Fattori, famoso titolare di più panifici a Pesaro, ubicati in: Via Flaminia, 49, Via Milano, 90, e Via Giovanni Giolitti, 79.  

Fattori aveva 85 anni, era nato a Pesaro il 13 maggio del 1936 ed era molto noto in città per la sua attività di “panificatore” o di “fornaio”, come lui amava definirla, una delle più antiche e rinomate della città. 

Fattori lascia la moglie Maurizia, 83enne, che proprio in questi giorni ha subito un brutto incidente stradale nel quale ha riportato più lesioni, e i due figli: Fabrizio e Marco più giovane del primo di sette anni. 

La famiglia comunica a chi volesse partecipare che il rosario funebre si terrà venerdì 25 presso la chiesa di Santa Maria di Loreto alle ore 18,00, mentre il funerale avrà luogo sabato 26 Febbraio, sempre presso la stessa chiesa alle ore 10,00. 

Bruno Fattori ha svolto tutta la vita il suo lavoro con grande passione fin dall’età di 14 anni ed era molto apprezzato in città, dove riforniva prestigiosi ristoranti e la mensa della Caserma Cialdini. Negli ultimi tempi viveva a Santa Maria dell’Arzilla, ma il funerale si terrà a Pesaro dove lo stesso ha sempre lavorato. L’uomo godeva di buona salute, all’inizio del mese di Febbraio, però, aveva dato qualche segno di cedimento, fino ad arrivare improvvisamente al decesso che è avvenuto nella Casa di cura Montanari a Morciano di Romagna. 

Rosalba Angiuli 

Lascia un commento