Che big match domani sera: Napoli-Italservice Pesaro apre il girone di ritorno (ore 20)

PESARO – Non prendete impegni, mangiate qualcosina al volo e mettetevi comodi. Domani sera alle 20 c’è Napoli-Italservice Pesaro, un big (big big) match di Serie A che apre il girone di ritorno.

Dopo il successo casalingo con la Real San Giuseppe, i biancorossi sono chiamati a confermarsi in terra campana contro una delle squadre più quotate da inizio stagione alla vittoria finale. E che ora sta venendo sempre più fuori, rinforzata dall’arrivo di una stella come Bruno Coelho, campione del mondo e d’Europa in carica con la casacca del Portogallo. Il Napoli però non è solo Coelho, vanta un quintetto stellare dove spiccano i gol, tanti gol, realizzati da Fernandinho e Fortino.

Come l’Italserivce che sta dimostrando anche quest’anno che tutti i componenti della rosa possono essere grandi protagonisti. I campioni biancorossi vogliono assolutamente inanellare un filotto di risultati positivi per mettere sempre più pressione alla capolista Syn-Bios Petrarca. Il gap è stato già accorciato nello scorso weekend (4 punti), quando i veneti non sono andati oltre il pareggio proprio contro il Napoli in trasferta.

Toccherà al Pesaro provare a espugnare uno dei campi più difficili del torneo. Sarà durissima, ma tifiamo una squadra che ha dimostrato di non avere limiti e siamo estremamente fiduciosi. Bisogna aprire il girone di ritorno nel migliore dei modi. La gara di Napoli ribadiamo che si gioca domani alle 20, al PalaCercola. Match visibile in diretta streaming su futsaltv.it e televisiva su Rossini Tv (canale 633, solo Marche).

ITALSERVICE PESARO

Lascia un commento