


In un uggioso sabato pomeriggio di Novembre la nostra coniglietta Carol stava dormicchiando un po’ avvilita nel salotto della sua mamma, quando improvvisamente il mago Sergio le apparve con la sua bacchetta magica.
“Che fai Carol? Come mai sei così calma e tranquilla? Non sembri la solita monella! Svegliati, fra un po’ è Natale!!! Vai in camera tua e indossa il vestito rosso! Poi io agiterò la mia bacchetta magica e vedrai dove ti troverai….”
E Carol in meno che non si dica fece proprio così.
Andò nella sua cameretta, aprì l’armadio, tirò fuori il suo vestito rosso con le scarpette analoghe e si vestì.
Poi tornò di nuovo in salotto da mago Sergio.
“Mago Sergio, sono pronta!”
Fu così che Mago Sergio agitò la sua bacchetta magica dicendo: “Abra cadabra” e subito Carol si sentì trasportare via sopra una nuvola.

Sembrava un sogno…. E in men che non si dica Carol si trovò nel suo posto preferito, in quel Mondo Feste di Pesaro che le piaceva tanto!!!
Ad accoglierla c’era la cara Principessa Cri che aveva trasformato il suo Regno in un magnifico luogo dove era possibile ammirare tante cose bellissime e colorate, questa volta tutte in tema con il periodo natalizio….
Era stata una grande gioia per la coniglietta, che felice e contenta aveva ritrovato il suo umore e aveva ripreso a saltare e giocare tra le mille bolle di un altro simpatico personaggio, il mago Bolla.



Era anche un’occasione per dire: “Venite tutti qui…. Vi aspetto! Giocheremo insieme e saremo felici e contenti!!!”
Rosalba Angiuli
Meravigliose artistiche creazioni di palloncini del negozio Mondo Feste Pesaro in via Flaminia
