E’ uscito il sequel del libro di narrativa di Danilo Billi “Tra fumogeni e Amore” dal titolo “Qualcosa è cambiato”

Dopo l’uscita del primo libro di Danilo Billi “Tra fumogeni e Amore” ecco il sequel “Qualcosa è cambiato”, uscito con un po’ di ritardo a causa dei problemi dovuti all’emergenza Covid 19. Si tratta di racconto che ha come protagonista l’autore, il quale percorre le sue vicissitudini di vita con sullo sfondo la città di Bologna e l’amore per la curva “Ultras”
Cliccando sulla foto o sul link sottostante è possibile scaricare gratuitamente il file PDF…
FREE DOWNLOAD

è sufficiente aprire il file e salvarlo sul desktop.

Oltre a poter scaricare il libro in anteprima è possibile scaricare dai link anche le altre opere di Danilo Billi, tra le quali la prima parte del racconto
“Tra fumogeni e Amore”  

“Anche le stelle sono sporche di catrame” Libro di Poesie del 2017

“Speciale BFC femminile” libro, scritto con Lamberto Bertozzi, che presenta la realtà calcistica femminile del Bologna.

Biografia dell’autore:

Danilo Billi è un giornalista pubblicista da circa 20 anni. Nato a Bologna l’8 ottobre 1974, da madre pesarese e padre ravennate, ha mosso i primi passi lavorativi nella città natale nell’ambito sportivo, seguendo dapprima la Fortitudo Baseball e poi la Pallavolo femminile di San Lazzaro di Savena in serie A1. 

Negli anni a seguire, ha collaborato con la Lega Volley Femminile, prima di approdare a Pesaro, dove è stato capo fotografo per oltre 10 anni dell’ex Scavolini Volley di A1 e redattore a Pesaro, dove attualmente vive, per il Nuovo Amico, per il Messaggero, per il Corriere Adriatico e per Pesaro Notizie (web). 

Si è occupato del Bologna Football Club (prima come referente di un gruppo della curva Andrea Costa, poi come giornalista) per diverse stazioni radio emiliane, come Ciao Radio,  Radio Logica e Radio Digitale, successivamente ha iniziato a scrivere per la fanzine Cronache Bolognesi e ha collaborato con altri siti e app che si occupano, tra l’altro, di calcio femminile, cosa che negli ultimi anni ha rappresentato la maggior parte della suo impegno giornalistico. Inoltre è attualmente addetto alla comunicazione della Polisportiva Bottega Volley di Vallefoglia.

Ha scritto un libro di poesie, due libri di narrativa attinenti al calcio Bolognese e al suo tifo, ed uno, in conclusione del campionato 2020-21, relativo alla stagione del Bologna calcio femminile, edito dalla collezione Luca e Lamberto Bertozzi.

Rosalba Angiuli

Lascia un commento