HANGARTFEST Premio Interfaccia Digitale 2021

In sospeso fotogramma

Sabato 30 ottobre la cerimonia di premiazione del vincitore e l’assegnazione delle menzioni speciali del Premio Interfaccia Digitale 2021

Hangartfest prosegue senza pause lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 ottobre, ore 21.00, al Teatro Maddalena con tre serate dedicate alla visione delle 23 opere semifinaliste al Premio Interfaccia Digitale 2021, concorso dedicato alla video danza che chiuderà la XVIII edizione del Festival sabato 30 ottobre con la cerimonia di premiazione del vincitore e l’assegnazione delle menzioni speciali. In questa occasione verrà anche presentata in prima assoluta l’opera che la vincitrice della scorsa edizione, Rossana Abritta, ha realizzato con il sostegno del Festival.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle procedure sanitarie e di sicurezza, a tutela della salute dei lavoratori, degli artisti e degli spettatori.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.liveticket.it  e nei punti vendita convenzionati (nuovo punto vendita a Pesaro “Non solo tabaccheria” di Via Bertozzini, zona Piazzale 1° Maggio).

L’accesso agli eventi del Premio Interfaccia Digitale del 25, 26, 27 e 30 ottobre sono gratuiti con prenotazione obbligatoria.

Hangartfest, festival di danza contemporanea, è sostenuto dal MiC Ministero della Cultura, dalla Regione Marche e dal Comune di Pesaro, e realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e dell’Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Israele a Roma

Per maggiori informazioni consultare il sito del Festival: www.hangartfest.it

Comune di Pesaro

Lascia un commento