Mobius Devices

Whoman Sara Meliti

Un nuovo appuntamento di Hangartfest

Hangartfest prosegue venerdì 22 ottobre con la prima nazionale di MÖBIUS DEVICES di Laura Colomban presentato con l’Associazione Indipendance, un processo performativo di installazione sonora che viaggia nello spazio e nel tempo, mentre domenica 24 il Teatro Maddalena ospiterà una doppia performance: IN SOSPESO di Sara Paternesi e Liber Dorizzi presentato con la Compagnia Xe e CONTINUUM di Matthias Kass e Clément Bugnon danzato dalla Compagnia Equilibrio Dinamico.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle procedure sanitarie e di sicurezza, a tutela della salute dei lavoratori, degli artisti e degli spettatori.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.liveticket.it  e nei punti vendita convenzionati (nuovo punto vendita a Pesaro “Non solo tabaccheria” di Via Bertozzini, zona Piazzale 1° Maggio).

Hangartfest, festival di danza contemporanea, è sostenuto dal MiC Ministero della Cultura, dalla Regione Marche e dal Comune di Pesaro, e realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e dell’Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Israele a Roma

Per maggiori informazioni consultare il sito del Festival: www.hangartfest.it

Comune di Pesaro

Lascia un commento