19° Brodetto Fest chiude Domenica 12 settembre con la cucina stellata, la migliore moretta e il brodetto del futuro

Al Lido di Fano: degustazioni di olio e vino, gli chef Mammoliti e Baracchi, Tinto scrittore e la finalissima di Moretta&Co.cktails

FANO – Ultima giornata di appuntamenti al Lido di Fano per il Brodetto Fest 2021. Domani, domenica 12 settembre, si chiude, infatti, la 19° edizione della kermesse dedicata al piatto simbolo della tradizione marinara adriatica, organizzata da Confesercenti Pesaro e Urbino e Comune di Fano con il contributo di Regione Marche.

Dopo un taglio del nastro, venerdì 10 settembre, presieduto da Francesco Battistoni, Sottosegretario di Stato del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali a testimonianza della collaborazione attuata proprio con il MIPAAF, domenica 12 settembre la manifestazione più gustosa dell’Adriatico presenta un calendario ricco non solo di nomi noti, ma anche d’interessanti approfondimenti.

Segue nel comunicato stampa allegato.

Nelle foto: gli ospiti in arrivo domenica, star di venerdì al Brodetto: Marino Bartoletti e Alberto Faccani (stella Michelin), il taglio del nastro di venerdì 10.

https://i0.wp.com/test.omniacomunicazione.it/GIF/omniacomunicazione.gif
Anuska Pambianchi | Ufficio Stampa

Lascia un commento