
Per la nuova Società Fano Calcio Femminile è già tempo di mettersi al lavoro, e se da una parte è già partita la preparazione della squadra di calcio a 5, che parteciperà al prossimo campionato di serie C, sabato 4 settembre nella mattinata è in calendario alle ore 10.15 l’accoglienza delle giovane atlete, e alle 10.30 il vero e proprio Open Day.
Il tutto avverrà nel campo di Sant’Orso, sito in via Soncino, a Fano.
Questo primo Open Day si rivolge in particolare a tutte le giovane atlete dai 5 ai 18 anni che sono interessate ad avvicinarsi al mondo del Calcio a 5 o a 11 Femminile.
Ad attenderle e guidarle in questa esperienza, infatti, ci saranno le stesse atlete della serie C di calcio a 5 femminile, più le altre ragazze del calcio a 11.
Ovviamente per garantire la massima sicurezza dello svolgimento dell’evento, totalmente gratuito, è gradita una conferma, o via mail scrivendo a fanocalciofemminile@gmail.com, oppure contattando il Presidente Alessandro Crespi al numero 338 2173659.
Ricordiamo che questo primo Open Day, organizzato dal Fano Calcio Femminile, è stato possibile grazie al sostegno delle due società promotrici del progetto stesso, quali Real Metauro 2018, S.Orso 1980 e Giovane S.Orso.
Danilo Billi
Ufficio Stampa
