Patrizia Corrado e la sua Carol protagoniste alla Finale Nazionale Reginette Regioni D’Italia 2021 per Mister e Lady Wanizia by Krizia Scognamillo

Sabato 31 Luglio si è svolta a Firenze presso il ristorante “La Nave sull’Arno”, Via Villamagna, 77, la Finale Nazionale Reginette Regioni D’Italia 2021 per Mister e Lady Wanizia appartenenti a tutte le categorie di età.

L’evento, griffato Lady Wanizia, by Krizia Scognamillo, si è contraddistinto per la grande ed entusiasta partecipazione dei concorrenti ed anche per una certa opportunità loro offerta.

Infatti, un noto regista di Roma ha presieduto la giuria che ha giudicato i partecipanti al momento della loro sfilata.

Precedentemente, nel pomeriggio, si era tenuto un casting per una realizzare una Fiction di 4 puntate in produzione da Settembre.  

Molti di coloro che hanno preso parte alla sfilata hanno, quindi, potuto sostenere tale provino con la presentazione di se stessi.

Tra i partecipanti anche la nostra bellissima Patrizia Corrado, pesarese di adozione, ormai nota al pubblico per i numerosi eventi in ambito nazionale ai quali ha preso parte con successo, e la sua mitica Carol, la coniglietta monella che ha allietato e divertito i tanti con la sua presenza e la sua verve.

Con Patrizia ha sfilato anche una sua amica Francesca Grande.

A lei è stata assegnata di Lady Wanizia Fascino, a Francesca quella di Lady Wanizia Over The Top, mentre Carol è diventata addirittura Lady Carol.

Domenica mattina la festa è andata avanti in piscina e qui Carol si è scatenata come poche, portando una simpatica ventata di allegria.

Le Lady hanno fatto sfoggio della loro avvenenza in costume da bagno.

Tra loro si è messa in gioco anche la Patron Krizia Scognamillo, che ha regalato una splendida e spensierata immagine di sé come ai tempi dei concorsi di Miss Italia ai quali ha partecipato più volte.

Rosalba Angiuli

Nella prima foto Patron Krizia Scognamillo e Lady Carol

Nella seconda foto Patrizia Corrado e Francesca Grande

Nella terza foto Patron Krizia Scognamillo in piscina con alcune Lady

Lascia un commento