

L’ormai tradizionale appuntamento con “Vacanze insieme amico cane” 2021 rientra quest’anno anche nelle celebrazioni dei 150 anni di Enpa. Via dunque ai festeggiamenti, sabato 17 luglio, sul palco di Piazzale della Libertà dalle ore 21.15.
Tanti gli ospiti, a partire da Ettore Florio, patron di “Natale insieme amico cane” e del suo corrispettivo estivo, Costanza Lucchino, presidente di Enpa Pesaro, ma anche tante novità, come il fantastico gruppo “Le Primule di Eva”, il gruppo di volontari/e che in questi mesi si sono donate anima e corpo per ritrovare gatti, cani, conigli, uccellini, che si erano persi, con tanto cuore e grandissima professionalità.
Saranno presenti piccoli “gattini pattinatori”; le Guardie Zoofile Enpa e verranno consegnate delle medaglie al merito per coloro che hanno passato e passano la loro vita aiutando i nostri amici a 4 zampe.
Il tutto sarà allietato dalla musica degli Evergreen, pronti a sottolineare i diversi momenti con tante belle canzoni di oggi e di ieri, tra cui, ovviamente, quelle dedicate agli animali.
Una grande festa a cui non si può mancare per continuare a ricordare come i nostri animali facciano parte della nostra famiglia e possano essere motivo di gioia sia a casa che in vacanza.
Elisabetta Marsigli
