La nostra Carol sfila in passerella nella prefinale di Lady Wanizia

Sabato 26 giugno si è tenuta a Cascina Terme – Vellezzo Lomellina, la prefinale di Lady Wanizia Vanità e Malizia, un Concorso di Bellezza a Carattere Nazionale, ideato per Mister e Lady divisi in tutte le categorie d’età e del quale avevamo già parlato precedentemente.

Patron del Concorso Nazionale l’eclettica Krizia Scognamillo, affiancata dal presentatore Leo Lionel e dai suoi collaboratori.

Tra i tanti partecipanti, la nostra Patrizia Corrado, vincitrice di numerose fasce a livello Nazionale, che ha ben figurato tra le miss in gara, ma soprattutto la sua e la nostra amatissima coniglietta Carol.

Ha detto di Carol Krizia Scognamillo: “Carol è un personaggio simpaticissimo che piace sia ai piccoli che ai grandi. In questa circostanza si è presentata ai più piccoli offrendo loro dolciumi e ha fatto molte foto sia con loro che con i grandi”.

E non solo questo, la nostra Carol ha voluto provare anche l’ebbrezza della passerella, ed ha sfilato anche lei come una vera modella, vincendo addirittura una fascia, meritatissima per la sua esuberanza.

Brava Carol!!!

Noi di Pesaro Notizie ti vogliamo un mondo di bene!!!

Rosalba Angiuli

Lascia un commento